Se ti occupi di diritto e nuove tecnologie, privacy, protezione dati o materie correlate, puoi inviarci i tuoi articoli per la pubblicazione sul nostro sito.
Il portale Data Protection Law è stato riconosciuto dal CNR – Consiglio Nazionale delle Ricerche come pubblicazione a carattere scientifico (ISSN 2611-6456 ).
L’ISSN (International Standard Serials Number) è un numero che identifica univocamente una pubblicazione.
La presenza dell’ISSN è fondamentale perché ai contributi presenti nel portale vengano riconosciuti i criteri di scientificità (L. 1/2009) e perché possano quindi essere presentati per la valutazione.
I contributi possono essere, quindi, presentati per la valutazione nei concorsi pubblici o in ambiente accademico, ed in generale per arricchire il proprio curriculum con pubblicazioni riconosciute.
La redazione di dataprotectionlaw.it seleziona attentamente i redattori che partecipano al progetto.
Per un elenco dei nostri collaboratori, visita la pagina del nostro Staff.
Si invitano i potenziali collaboratori ad inviare una richiesta di collaborazione attraverso il nostro modulo Contatti o inviando una mail a info@dataprotectionlaw.it
Su dataprotectionlaw.it puoi pubblicare articoli e contributi, o chiedere di pubblicare la tesi di laurea per dare dignità scientifica al tuo lavoro.
Oltre alle pubblicazioni, Data Protection Law organizza convegni a carattere scientifico con la partecipazione di docenti universitari e professionisti. Segui i nostri social network per restare aggiornato.